×
 x 

Carrello vuoto
Shopping cart(Carrello vuoto)

Faq

Per acquistare devo registrarmi?

No, non è necessario essere registrato.

 

Ci sono quantità o somme oltre le quali la spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 euro.

 

Posso pagare alla consegna con un assegno?

No, il contrassegno va sempre pagato in contanti. Consigliamo inoltre di avere a disposizione la somma corretta per evitare disguidi o ritardi in quanto il corriere difficilmente può fornire il resto.

 

Ho scelto pagamento con carta di credito ma mi porta sul sito Paypal: non ho un conto Paypal.

I pagamenti con carta di credito avvengono tramite Paypal che funge da banca d'appoggio. Non è necessario essere iscritti e avere un conto per pagare. Basta semplicemente cliccare sull'indicazione "Non hai un conto Paypal?" e si aprirà il normale form delle carte di credito. Le transazioni tramite Paypal sono sicure e certificate. NOTA:Del codice della Carta di Credito non rimane alcuna traccia in nessuno dei nostri archivi.

 

I prezzi pubblicati sono IVA inlcusa?

Si, i prezzi sono IVA inclusa.

 

E' possibile modificare i dati del mio Codice Fiscale o della Partita Iva?

Si, è possibile.

 

Come riceverò la fattura?

Ti verrà recapitata insieme al pacco.

 

Come controllo se il mio ordine è stato effettuato correttamente?

Ad ogni ordine completato correttamente ti verrà spedita una email di conferma.

 

Posso modificare il mio ordine?

Per darti una maggiore sicurezza, ogni tuo acquisto viene processato automaticamente. Non sarà pertanto possibile cambiare i dettagli del tuo ordine da parte del personale de "Il Mio Mercante" dopo che l’ordine è stato confermato.

 

Posso annullare il mio ordine?

Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale de "Il Mio Mercante" intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Tutti gli ordini, una volta conclusi, vengono spediti automaticamente.

 

Perchè quando salvo i dati di fatturazione mi viene mostrato un errore?

Può dipendere da molti fattori. Per prima cosa, verifica di aver compilato tutti i campi obbligatori, di aver inserito come paese "Italia" e di aver correttamente selezionato la tua provincia di appartenenza.

e-max.it: your social media marketing partner

Il Mio Mercante, una Storia tutta da raccontare

Nostro nonno ha aperto una piccola farmacia, nostro padre l'ha ingrandita e noi, orgogliosi dei nostri studi e dell'esperienza accumulata nella "bottega" di famiglia, abbiamo aperto un punto vendita online: la storia si ripete, tentando di migliorarsi.

Continua a leggere...

Supporto Pre-Vendita

Se hai domande sentiti libero di contattarci nelle modalità che ritieni più idonee. Puoi utilizzare la Chat qui di fianco, inviarci una E-Mail, oppure telefonarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni tuo interrogativo.

Contattaci

telefono +39 3382153529

E-Mailinfo@ilmiomercante.it

IndirizzoViale Kennedy, 1
Pescara (PE) Italy

Partita Iva: 02142660683

Iscrizione REA: PE - 156778

Alcune immagini potrebbero essere state prese dal web poichè considerate di dominio pubblico, i proprietari contrari alla pubblicazione possono contattarci a: info@ilmiomercante.it